Ferragosto, h. 18-20: Chiusura temporanea di Second Life e Rolling Restart

13 August 2007 – 7:27 pm

Second Life non sarà accessibile per due ore mercoledì 15 agosto, dalle 18 alle 20 ora italiana.

Non sarà necessario installare alcun aggiornamento.

Nelle 2-3 ore successive, ogni sim verrà riavviato (Rolling Restart).
Quando ci si trova in una regione che sta per essere riavviata, appaiono nei minuti precedenti una serie di avvisi; conviene spostarsi altrove con il teleport, altrimenti si viene disconnessi ed è necessario effettuare nuovamente il login in una zona differente. Il sim riavviato torna a essere disponibile dopo circa 5 minuti e ci si può rientrare normalmente.

Annuncio ufficiale in inglese

Discussione nel Forum di Second Life Italia

  1. 3 Responses to “Ferragosto, h. 18-20: Chiusura temporanea di Second Life e Rolling Restart”

  2. Come mai la lingua italiana non è mai contemplata?La chat è e deve restare tale.E’un modo come un’altro di perdere tempo e forse divertirsi.E’ un modo di conoscersi di colloquiare con altri in maniera telematica.Qualcuno la usa per dei fini pedofili o amore virtuale ma in verità dico che è solo solitudine e incapacità.Secon life secondo me è un pò come superfighetto revisionata e abbellita.Ma resta lo scopo ultimo.Scusate le mie riflessioni scusate per il modo di esporle.

    By salvatore610 on Aug 15, 2007

  3. I commenti e le discussioni sono benvenute, ma vanno pubblicate nel Forum, che offre più ampie possibilità di confronto e dibattito:
    http://www.secondlifeitalia.com/community

    By Signore Iredell on Aug 21, 2007

  1. 1 Trackback(s)

  2. Dec 30, 2009: Second Life Italia Blog » Blog Archive » 26/9/2007, h. 15-17: Chiusura temporanea programmata di Second Life

I commenti agli articoli di questo blog sono stati disabilitati di proposito: per commentare un articolo, discutere gli argomenti trattati, chiedere aiuto o informazioni rivolgersi al forum.