[Risolto] Disattivazione temporanea di Profili, Gruppi e Land

3 April 2008 – 10:44 pm

Dalle 22.30 è in corso una procedura di test che comporta la momentanea disabilitazione di alcune funzioni relative ai profili, ai gruppi e ai terreni. Tutto dovrebbe tornare in funzione dopo la conclusione della procedura, che è prevista per le 23.

Perché le funzioni tornino a operare correttamente sarà però necessario uscire e rientrare in Second Life, o in alternativa usare la funzione Clear Group Cache che si trova nel menu Advanced (chiamato anche menu Client).

Più precisamente potranno non essere visibili i profili degli utenti, le informazioni dei gruppi nelle apposite finestre e il traffico delle land; non sarà possibile espellere membri dai gruppi o scrivere Notices.

Questa mezzora di test consentirà a Linden Lab di sperimentare alcune procedure utili a migliorare le prestazioni della grid in condizioni di carico intenso.

Articolo dal blog ufficiale

I commenti agli articoli di questo blog sono stati disabilitati di proposito: per commentare un articolo, discutere gli argomenti trattati, chiedere aiuto o informazioni rivolgersi al forum.