[Risolto] Second Life momentaneamente chiusa a causa di problemi di connettività
5 April 2008 – 5:04 pmh. 10pm - Aggiornamento: Il blog ufficiale annuncia che si può cominciare a rientrare. Se la procedura di login è lenta, conviene lasciarla proseguire invece che interromperla e iniziare da capo. Il traffico di rete è stato dirottato in modo da aggirare l’apparato del provider il cui malfunzionamento ha provocato i problemi delle ultime ore.
Second Life sta attraversando pesanti malfunzionamenti ormai da parecchie ore a causa di gravi problemi di alcuni dei suoi fornitori di connettività. I login sono stati disattivati e prima che vengano riattivati sarà necessario che i fornitori di connettività tornino a operare correttamente. Non è possibile per ora fare previsioni precise sui tempi.
È opportuno quindi di tenere d’occhio il blog ufficiale, in attesa che venga segnalata la riapertura dei login. In seguito si consiglia di provare a entrare e in caso di fallimento attendere alcuni minuti prima di riprovare; in caso si riesca a entrare, fare attenzione nel compiere operazioni importanti come transazioni economiche o manipolazione di oggetti no-copy.
Articoli dal blog ufficiale:
I commenti agli articoli di questo blog sono stati disabilitati di proposito: per commentare un articolo, discutere gli argomenti trattati, chiedere aiuto o informazioni rivolgersi al forum.