Cioè.. boh mah... non sò.. proprio non hanno niente da scrivere eh???
Mi sembra pure lo stesso autore dell'altro che posto Open..

Moderatori: Veronika Obviate, Kei, Nak Exonar

È solo una mia impressione
una sensazione del tutto personale
la scrematura fra chi entra pensando che sia un posto per “casinisti”, facili guadagni o scopate virtuali, è veloce. Restano i migliori![]()

:):)ChrisTower ha scritto: SL non è un gioco, ma un catalizzatore di persone curiose e vogliose di socializzare e creare qualcosa, nella piena di libertà di farlo.
Quando SL sarà in punto di morte...sarete i primi a saperlo...ve lo diremo noi:):)[/i]

A quanto vedo sparlare di Sl è un trend...che tristezza.
maya ha scritto:mont però che squallore dover raccontare quanto è normale la propria real life a gente che pensa che chi usa second life sia uno sfigato che vive perennemente chiuso in casa attaccato a un computer...
io mi rifiuto ormai... lasciamoli pensare quello che vogliono...
ma pure vivere perennemente attaccato a un computer non mi pare poi così male come cosa...è comodo...
comunque forse secondlife offre maggiori possibilità di soddisfazione a chi è creativo o un minimo dotato dal punto di vista artistico, anch'io ho sempre studiato pittura e lavorato un pò come grafica quindi non posso immaginare come lo vede chi non è in grado di usare la propria creatività.
montex ha scritto:
hai ragione.. è uno squallore... ma purtroppo siamo arrivati al punto da doverlo rimarcare perchè pensano, ANZI, NE SONO CONVINTI, che chi è in second life sia un DISADATTATO, uno che non ha una vita "normale". Ed è vero. Chi usa SL molto spesso non ha una vita "normale". Ha una vita "soddisfacente". Che è ben diverso.

anniejie ha scritto:L'articolo secondo me è ineccepibile. Molti non-utenti di SL si staranno chiedendo che fine ha fatto SL, dopo che se ne è parlato tanto. Ed è vero che non è stato capace di sfruttare l'hype mediatico rimanendo un fenomeno circoscritto. Facebook, ad esempio, è almeno 100 volte più diffuso. E' chiaro che la massa degli utenti internet non va pazza per i mondi virtuali ed è un peccato perché questo frena gli investimenti.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti