Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ In Second Life ‹ Generale
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

L'avvocato virtuale

Discussioni riguardanti Second Life che non hanno una sezione apposita

Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus

Rispondi al messaggio
18 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2

L'avvocato virtuale

Messaggiodi Antonello » mer mag 16, 2007 6:29 pm

Salve a tutti, sono Antonello (Antonello Beaumont in SL) e sono un residente nuovissimo di SL.

In RL sono avvocato e dunque, quasi per deformazione professionale , sono interessato, oltre che all'aspetto ludico della simulazione, anche alle problematiche relative alle transazioni economiche che avvengono in SL, che non sembrano attualmente coadiuvate da un'adeguata disciplina giuridica.

A questo proposito sono giĂ  intervenuto brevemente nell'interessante thread "Land rubate da BOT".

Sarò lieto di fare la Vostra conoscenza virtuale, su questo forum come nella simulazione.
Un saluto affettuoso a tutti.

Antonello
Antonello

LocalitĂ : Le ridenti colline flegree

Messaggiodi Foglietta Fellini » mer mag 16, 2007 6:43 pm

Un caloroso benvenuto a te Antonello, in effetti in Second Life si riescono a formare diverse professioni non essenzialmente legate alla grafica o sul lato scriptato del programma (vedi i gruppi di agenzie immobiliare virtuale e quelle dedite a pubblicitĂ  e loghi), ti suggerisco di farti una paronamica completa di un mese all'interno di Second Life per capire "come vanno le cose", sia nel sistema finanziario, sia nella politica di comportamento e "criminalitĂ " virtuale.
Immagine
If you search and you doesn't discover me, find me in a dream....
Foglietta Fellini

Messaggiodi Antonello » mer mag 16, 2007 7:04 pm