Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
wiki / aiuto
cos'è Second Life
quanto costa?
info Minorenni
entra in SL!
  • Indice ‹ AIUTO - Informazioni e assistenza tecnica ‹ Entrare in Second Life: Iscrizione, Account, Login
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Password rubata o no?

Domande e risposte su come iscriversi, quale account scegliere, forme di pagamento consentite e problemi legati al login.

Moderatori: Veronika Obviate, Kei, Vale-AQ

Rispondi al messaggio
3 messaggi • Pagina 1 di 1

Password rubata o no?

Messaggiodi Franktitas » gio mar 04, 2010 12:18 pm

Ciao a tutti
tempo fa scoprii il viewer cryolife e lo scaricai per provare le sue funzionalità...sapendo che questi viewer sono molto pericolosi loggai un alt che non aveva linden ne un grosso inventario... appena lo provai vidi che nel menù del tasto destro apparivano le funzioni per copiare ma appena clikkai su copia venni ejectato dalla land in cui stavo e quindi, kiusi e disinstallai il maledetto viewer...
Io chiaramente aspettavo che l'avatar venisse bannato...e infatti poki giorni dopo non riuscivo più a loggare....la storia finì lì, ma dopo qualche mese ho notato che l'avatar nn è stato affatto bannato, dato che risulta ancora nel search e soprattutto risulta presente nei gruppi, visto questo ho riprovato a loggare, ma la password non è corretta, ho provato anche sul sito ufficiale ma anche li non va, in conclusione ho capito che il viewer serve solo a rubare gli account e basta.
Anche se non mi frega più di tanto secondo voi l'alt si può recuperare?
Franktitas

Re: Password rubata o no?

Messaggiodi Veronika Obviate » lun mar 08, 2010 6:17 pm

è molto probabile che compaia nel search e nei gruppi per una questione di aggiornamento dei dati. se non riesci ad entrare in nessun modo, nemmeno nel sito, è plausibile pensare che sia stato sanzionato. in questo caso però dovresti aver ricevuto un'email informativa al momento del ban, quindi prova a controllare la casella di posta (eventualmente anche tra lo spam..si sa mai) e vedi se hai ricevuto qualcosa.

un consiglio spassionato: mai usare client di questo genere.
Flickr!!!|DeviantArt|Unheimlich in italiano
Obake-mono: asian horror blog
fatevi un giro nella mia sim, ://dystopia: http://slurl.com/secondlife/Mermaid%20Isle/147/164/28

"Your world is an ashtray. We burn and coil like cigarettes, the more you cry your ashes turn to mud."
NON uso il voice e NON amo il viewer 2.0
FARCIRO' IL MONDO CON TONNO MAYONESE E PATATINE! E NON POTRETE FERMARMI!!!! XDXD
Smeraldina ed orgogliosa di esserlo!
Veronika Obviate
Moderatore

Località: the basement's basement. (chi la capisce avrà il mio rispetto eterno)
  • Sito web

Re: Password rubata o no?

Messaggiodi Franktitas » gio mar 11, 2010 9:52 pm

Cmq tutto ok, mi son fatto spedire l'email per cambiare password...ho dovuto inserire 3 nomi di persone della lista dei friends e ho potuto cambiarla...l'avatar non era stato affatto bannato dato che cmq non avevo copiato niente...essendo stato ejectato ancor prima di poter clikkare copy...diciamo ke mi son fatto un film da solo..sarà ke sto troppo tempo su sl :shock:
Franktitas

Rispondi al messaggio
3 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Entrare in Second Life: Iscrizione, Account, Login