Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
wiki / aiuto
cos'è Second Life
quanto costa?
info Minorenni
entra in SL!
  • Indice ‹ AIUTO - Informazioni e assistenza tecnica ‹ Gestione Avatar e Inventario
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

aiuto per disattivare collana aglio

Come vestire e accessoriare il vostro Avatar e come tenere organizzato l'inventario.

Moderatori: Kei, Trilly S, Vale-AQ

Rispondi al messaggio
7 messaggi • Pagina 1 di 1

aiuto per disattivare collana aglio

Messaggiodi elettra celestalis » lun mar 08, 2010 12:41 am

ciao a tutti..
sono iscritta da pochissimi mesi cmq nei primi giorni mi hanno consigliato di indossare una collana d'aglio contro i morsi dei vampiri...io l'ho fatto non capendo nulla di sl e soprattutto di morsi dei vampiri, però ora non riesco più a disattivare la collana...qualcuno mi sa gentilmente spiegare come devo fare...premetto che non la indosso più, è nel mio intentario ma non mi dice disattiva :( uffi uffi grazie
elettra celestalis

Re: aiuto per disattivare collana aglio

Messaggiodi P.C. » lun mar 08, 2010 12:45 am

Se è la "Garlic necklace" di Bloodlines le istruzioni riportano:

If at any time, you decide that you might want to check out the Bloodlines game, even to play as a human, you can always wear the necklace again and reactivate yourself by choosing "Reactivate" from the menu options.

Comunque anche se non la indossi rimani "protetta" quindi non ti cambia assolutamente nulla disattivarla o meno.
Swan a Mercy al rientro a Coney Island: Guarda che posto di merda...e abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci... bisognerebbe andarsene per sempre (The Warriors)

Immagine
P.C.

Richiami: 1

Messaggiodi elettra celestalis » lun mar 08, 2010 12:47 am

quindi non potrò più disattivarla...???

uffi uffi :) grazie mille
elettra celestalis

Messaggiodi P.C. » lun mar 08, 2010 12:50 am

elettra celestalis ha scritto:quindi non potrò più disattivarla...???

uffi uffi :) grazie mille

Prova ad indossarla e a fare il "reactivate". Se non ho capito male dovrebbe farti tornare come prima e quindi "mordibile".
Swan a Mercy al rientro a Coney Island: Guarda che posto di merda...e abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci... bisognerebbe andarsene per sempre (The Warriors)

Immagine
P.C.

Messaggiodi elettra celestalis » lun mar 08, 2010 1:04 am

grazie mille XD credo di essere mordibile ora XD
elettra celestalis

Messaggiodi Keith Reinard » lun mar 08, 2010 10:14 am

comunque quella serve solo se "giochi" a bloodlines, se a quanto ho capito sei nuova e "non capisci nulla dei vampiri" magari ti è stata data da un altro che ti ha detto di metterla e te l'hai messa senza sapere che stavi facendo.

se non la indossi più certo che dall'inventario non ti dice "disattiva", tutti gli oggetti in inventario sono "inermi" finchè non li metti.. se non te ne frega una mazza dei vampiri, non indossarla e via :)

(tanto a meno che uno non "giochi" a bloodlines, se ne può fregare di tutto, non si muore nemmeno in sl, e di certo se un vampiro ti "morde" non ti succederà mai nulla, non importa cosa ti dicono gli altri)
key.ar Technologies - Orologi minimali e Tools per Content Creators -
Faccio script a richiesta o su misura per privati o Content Creators. Sono sempre disponibile inworld e in PM.

│ ▌▌█ █▄ █▄█ █▄ ▀█▄ █ ▌▌│
[8:00] Zoey Linden: thank you very much for your honesty : ) it really touches me to find people that are honest and good hearted to come up with these things too : )
[8:02] Zoey Linden: WTG!
[8:11] Zoey Linden gave you Zoey Linden's bear Michifu vs 1.11.
Keith Reinard

Messaggiodi P.C. » lun mar 08, 2010 10:17 am

Keith Reinard ha scritto:comunque quella serve solo se "giochi" a bloodlines, se a quanto ho capito sei nuova e "non capisci nulla dei vampiri" magari ti è stata data da un altro che ti ha detto di metterla e te l'hai messa senza sapere che stavi facendo.

se non la indossi più certo che dall'inventario non ti dice "disattiva", tutti gli oggetti in inventario sono "inermi" finchè non li metti.. se non te ne frega una mazza dei vampiri, non indossarla e via :)

(tanto a meno che uno non "giochi" a bloodlines, se ne può fregare di tutto, non si muore nemmeno in sl, e di certo se un vampiro ti "morde" non ti succederà mai nulla, non importa cosa ti dicono gli altri)

La collana di Bloodlines se indossata e attivata, poi può anche essere "disindossata". Continuerà a funzionare visto che inserisce il nome e cognome dell'avatar nel database di Bloodlines come "non mordibile" da parte dei vampiri che "giocano" a Bloodlines.

Immagine
P.C.

Rispondi al messaggio
7 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Gestione Avatar e Inventario