Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
wiki / aiuto
cos'è Second Life
quanto costa?
info Minorenni
entra in SL!
  • Indice ‹ In Second Life ‹ Building e Creativita' - Creazione dei nostri contenuti
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Rezzer Box

Informazioni, discussioni, consigli e vetrine per la creazione, gestione e funzionamento dei nostri contenuti: abbigliamento, edifici, oggetti, veicoli, arte, machinima, textures, animazioni, script...

Moderatori: Kei, Trilly S, Vale-AQ

Rispondi al messaggio
3 messaggi • Pagina 1 di 1

Rezzer Box

Messaggiodi Kassadritta » mer mar 10, 2010 1:36 am

Ciao,
come tutti quando si inizia a mettere insieme un pò di prims, ho bisogno di un rezzer box..

Ho comperato (zero Linden) e provato Builder's Buddy, ma mi ha dato dei problemi...
Sistemato gli script dentro i root prims e registrato le posizioni, inserito i pezzi dentro la scatola, insomma come da manuale, quando mi rezza l'oggetto rezza i pezzi ma poi non li sistema... ho un ammasso di pezzi tutti intorno alla scatola..
Se provo con tre cubi, funziona tutto, diciamo quasi, se ci metto una casa per esempio, non funziona più...
Ho scritto che con tre scatole funziona quasi tutto perchè non riesco a memorizzare un'altra posizione.... mi spiego meglio: rezzo tre palline di tre colori, un cubo in mezzo che è il rezzer box, assegno gli scripts, registro le posizioni, metto le tre palline dentro il box, e lo prendo in inventario. Lo rezzo di nuovo a terra, gli dico di rezzarmi il contenuto, e le tre palline compaiono al loro posto. Ne sposto una, premo "memorizza", passano le scritte a video che ha memorizzato le tre posizioni ma di fatto se io tolgo tutto e rirezzo da zero, le posizioni sono sempre le prime prese...

Ok, visto i problemi, ho acquistato rexfaux... ma ne sono rimasto deluso..
a parte che anche lui ogni tanto non rezza nella posizione giusta i pezzi, ma poi non ha la possibilità di modificare o rimemorizzare la posizione dei pezzi...
in altre parole, prima fai l'oggetto, quando hai finito ci metti gli script e lo inscatoli... ok, ma se stò facendo la navicella "eagle" di spazio 1999 con 3000 prims ? Devo prendere ogni volta in inventario tutti i pezzi selezionandoli finchè non l'ho finita ?

Dove mi sono perso ?
Voi che metodo usate durante lo sviluppo dell'oggetto ?
Sapreste consigliarmi una rezzer box che funzioni ;), che possa memorizzare le posizioni dei pezzi se li sposto, e magari compatibile con un vendorbox ?
Si occapito, chiedo molto... :)

Grazie per le risposte
Ciao
Kassa

Immagine
Kassadritta

Re: Rezzer Box

Messaggiodi Opensource Obscure » mer mar 10, 2010 10:06 am

RezFaux e' un ottimo prodotto, penso che (non ti arrabbiare) sia colpa tua se non funziona come ti aspetti. Rileggi il manuale, cerca in giro sui forum etc. Non penso proprio che "non funzioni". C'e' anche un servizio assistenza per i clienti, prova a contattare quello.
il mio blog dedicato a Second Life: opensourceobscure.com
LEGGI QUI PER CONTATTI, news, foto, video, bookmarks...
Opensource Obscure

• Sito web

Re: Rezzer Box

Messaggiodi Kassadritta » mer mar 10, 2010 8:35 pm

Ok, seguirò i tuoi consigli Open... rileggo il manuale e contatto il servizio tecnico alla prima occasione che mi dà problemi.. Grazie :)

mi piacerebbe anche sentire però il parere di qualcuno che usa builder's buddy... o non viene usato ?
;)

Grazie

bYebYe
kassa
Kassadritta

Rispondi al messaggio
3 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Building e Creativita' - Creazione dei nostri contenuti