come tutti quando si inizia a mettere insieme un pò di prims, ho bisogno di un rezzer box..
Ho comperato (zero Linden) e provato Builder's Buddy, ma mi ha dato dei problemi...
Sistemato gli script dentro i root prims e registrato le posizioni, inserito i pezzi dentro la scatola, insomma come da manuale, quando mi rezza l'oggetto rezza i pezzi ma poi non li sistema... ho un ammasso di pezzi tutti intorno alla scatola..
Se provo con tre cubi, funziona tutto, diciamo quasi, se ci metto una casa per esempio, non funziona più...
Ho scritto che con tre scatole funziona quasi tutto perchè non riesco a memorizzare un'altra posizione.... mi spiego meglio: rezzo tre palline di tre colori, un cubo in mezzo che è il rezzer box, assegno gli scripts, registro le posizioni, metto le tre palline dentro il box, e lo prendo in inventario. Lo rezzo di nuovo a terra, gli dico di rezzarmi il contenuto, e le tre palline compaiono al loro posto. Ne sposto una, premo "memorizza", passano le scritte a video che ha memorizzato le tre posizioni ma di fatto se io tolgo tutto e rirezzo da zero, le posizioni sono sempre le prime prese...
Ok, visto i problemi, ho acquistato rexfaux... ma ne sono rimasto deluso..
a parte che anche lui ogni tanto non rezza nella posizione giusta i pezzi, ma poi non ha la possibilità di modificare o rimemorizzare la posizione dei pezzi...
in altre parole, prima fai l'oggetto, quando hai finito ci metti gli script e lo inscatoli... ok, ma se stò facendo la navicella "eagle" di spazio 1999 con 3000 prims ? Devo prendere ogni volta in inventario tutti i pezzi selezionandoli finchè non l'ho finita ?
Dove mi sono perso ?
Voi che metodo usate durante lo sviluppo dell'oggetto ?
Sapreste consigliarmi una rezzer box che funzioni
, che possa memorizzare le posizioni dei pezzi se li sposto, e magari compatibile con un vendorbox ?Si occapito, chiedo molto...

Grazie per le risposte
Ciao
Kassa