Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
wiki / aiuto
cos'è Second Life
quanto costa?
info Minorenni
entra in SL!
  • Indice ‹ In Second Life ‹ Progetti
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Video provocazione: Second Life caccia gli Italiani

Progetti legati al mondo di Second Life, all'interno di secondlife, o didattici tipo tesi universitarie, corsi eccetera.
Proposte, discussioni ed aiuti e consigli per svilupparli nel migliore dei modi.

Moderatore: Trilly S

Rispondi al messaggio
236 messaggi • Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 16

Video provocazione: Second Life caccia gli Italiani

Messaggiodi Alice Mastroianni » lun nov 02, 2009 2:16 pm

Dopo aver letto l'esilarante articolo a proposito di " Second Life chiude in Italia", con Imparafacile ci è venuta una scena simpaticissima... tutti gli italiani con valige, valigioni oggetti e carovan di roba varia..che viene cacciata dalla polizia linden fuori da Second Life....
l'idea è una parodia della notizia, poi li invitiamo a pubblicarlo sul loro blog disinformativo....

Che ne dite..si può fare?

Linden Lab chiude Second Life in Italia e caccia via tutti gli Italiani....

Si , no..era meglio se stavo zitta?

al momento si propongono

videomaker : Nak ,Darko, yash (eventuale supporto mindblind)
[fotografi[/b] : jake,christower (altri?)
builder:
giornalista stronza: Ethel
reporter : Rubin Mayo
fotografa/reporter: Vanesia Paine
poliziotto linden : Jake
cameriera che porta da bere ai cacciati: Alem
angelo caduto : mindblind
donna che saluta tutte le sue ex mogli: Annagavina
Philip Linden: Christower Dae
L'amante di philip linden: 2c
profuga : hasmine carfagno
altri vari ruoli: Raflesia, Alice, Alexi, Pallina, Lorys, c'era un mare di gente in chat nn la ricordo tutta

luoghi:

scenografie:

land per girare:
WDT Planet
Italia SL

oggettistica e abbigliamento:
armi granate fumogeni : montex
divise: https://www.xstreetsl.com/modules.php?n ... ID=1893000
divise anti sommossa Aliza+ Mstk
manganello : passato iw full perm da Alexi
cartellonistica varia :
scatolame vario per riempire e sprocare :

scene:

Scena 1: folla di disperati che si allontana gridando e cercando amici e parenti con sacchetti di roba raccolta a caso.

Scena 2: i poliziotti che li spingono verso i barconi

Scena 3: stranieri con gli striscioni che inneggiano all'abbandono degli italiani di sl

scena 4: conduttore televisivo che intervista gli italiani "cosa prova in questo momento?"

scena 5: intervista a un poliziotto linden che dice che il provvedimento era necessario per il benessere e la salvezza dell'integrità di sl"

scena 6: intervista agli stranieri con tanto di striscioni che dicono che non ci "tolleravano"

scena 7: conduttore televisivo che parla in primo piano con barcone pieno di gente che si allontana alle spalle

scena 8: l'amante di philip linden, italiana ovviamente, tenta di corromperlo per farla restare ... ma lei cerca un rapporto Rl e lui ripete la celeberrima frase di Annagavina " Rl is Rl, Sl is SL"

scena 9: pallina60: e propongo anche che il barcone si allontana dal molo verso un nuovo virtualmond​o fatto di spaghetti, mandolini, pizze etc

scena 10: riprese all'ospedale con i feriti durante i tafferugli alla manifestazione (da studiare)

scena finale: rewind , torna indietro il barcone, i linden ci accolgono a braccia aperte dicendo "rettifica"

aggiunte:
aggiunta uno: nonnina che saluta con fazzoletto dal molo

aggiunta due: drekki incatenata ad un mega prim e portata via con la forza ahahahh

aggiunta tre: scontri vari e tafferugli

aggiunta quattro: aventuale scena con philip linden?

aggiunta cinque: Darko's_Alive: ahhaha si può fare anche che la Sidam deve abbandonare le protesi di produzione estera, diventando piatta, e tenta così il suicidio appendendos​i all'ancora del barcone

aggiunta sei: pallina60: sulla scena finale con medio alzto metterei scritta "italiani in SL, più vivi che mai" o roba simile

aggiunta 7: angelo che cade dal cielo...dritto sul barcone, anche lui è italiano..le barre rosse gli impediscono di andare altrove

aggiunta 8: se Cobalto accetta. Anche gli italiani all'estero vengono Cacciati. Cobalto è italiano.... scena di vari improperi contro Berlusconi etc.... mentre viene portato a peso sul barcone degli italiani ...scena da rivedere con l'attore se accetta. :)

Preferisci girare il video :

pomeriggio

sera
alice si
jasmine si

in settimana
alice si (merc/giov/ven meglio)

nel week end
alice si (domenica pomeriggio)
jasmine si
darko si

Per chi vuole aderire c'è anche questo 3d viewtopic.php?f=18&t=25221#p233032
Ultima modifica di Alice Mastroianni il sab nov 07, 2009 1:54 pm, modificato 12 volte in totale.
Alice Mastroianni

Re: Video provocazione: Second Life caccia gli Italiani

Messaggiodi Aliza Karu » lun nov 02, 2009 3:06 pm

*_*
senza contare che potrebbe essere usato ogni qualvolta ci saranno articoli del genere XD
Those who wear my clothes, they’re wearing a mood, a feeling, a fear, a desire, a passion, an anger of me.
And feelings aren’t usually showed so easily to others, usually.
Take care of my feelings..

http://www.angelsdemons.net
http://alizakaru.wordpress.com
http://alizakarusl.blogspot.com/
http://slurl.com/secondlife/CSW%20Island/148/126/22
Aliza Karu

• Sito web

Messaggiodi Darko's Alive » lun nov 02, 2009 3:42 pm

io ci sto alla grande!!!
Darko's Alive

Messaggiodi Nak Exonar » lun nov 02, 2009 3:49 pm

Scena 1: folla di disperati che si allontana gridando e cercando amici e parenti con sacchetti di roba raccolta a caso.
Scena 2: i poliziotti che li spingono verso i barconi
Scena 3: stranieri con gli striscioni che inneggiano all'abbandono degli italiani di sl
scena 4: conduttore televisivo che intervista gli italiani "cosa prova in questo momento?"
scena 5: intervista a un poliziotto linden che dice che il provvedimento era necessario per il benessere e la salvezza dell'integrità di sl"
scena 6: intervista agli stranieri con tanto di striscioni che dicono che non ci "tolleravano"
scena 7: conduttore televisivo che parla in primo piano con barcone pieno di gente che si allontana alle spalle

hghghghgh

bozza di libera modifica e implementazione aperta a ogni modifica. ^^

aggiunta uno: nonnina che saluta con fazzoletto dal molo
aggiunta due: drekki incatenata ad un mega prim e portata via con la forza ahahahh
aggiunta tre: scontri vari e tafferugli
aggiunta quattro: aventuale scena con philip linden?
Ultima modifica di Nak Exonar il lun nov 02, 2009 3:53 pm, modificato 3 volte in totale.
Nakoto Exonar: Preferisco essere odiata o criticata per ciò che sono, piuttosto che dover indossare una maschera per essere amata.
cit. Kei Kojishi: Non mi piace molto l'amore. Tutti aaa che bello, bello un caz*o.
Il mio Blog che è un po' diario, un po' fantasia, un po' descrizione di sl dove trovare land da visitare e altro.
Il mio album su Flickr con outfit di moda e foto varie su SL.
Il mio Canale Youtube con i miei "tentativi" di video.
Il Blog di Moda SL a cui partecipo.
Nak Exonar

• Sito web

Messaggiodi Alice Mastroianni » lun nov 02, 2009 3:51 pm

bellissimo ..... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Alice Mastroianni

Messaggiodi Drekki » lun nov 02, 2009 3:51 pm

Scontri e tafferugli :clap:
Drekki

Messaggiodi Alice Mastroianni » lun nov 02, 2009 3:55 pm

Lista della spesa:

barcone - Drekki
valige :
divise anti sommossa :
molotov fumogeni etc:
cartellonistica varia : via gli italiani, italia la rovina di sl ... second life cacciali via
sporcizia, sacchetti, scatolame vario tra i piedi, che cade che riempie il barcone

ma poi sta barca..bisognerebbe farla uscire da SL...dove la mandiamo? Sotto il ponte di Messina ?
Alice Mastroianni

Messaggiodi Darko's Alive » lun nov 02, 2009 3:56 pm

mi propongo come regista, c'ho l'hardware bbbbono, almeno gli ultimi esperimenti che ho fatto i videiii non sono usciti scattosi!
Darko's Alive

Messaggiodi Alice Mastroianni » lun nov 02, 2009 3:58 pm

sarebbe bello un lavoro di regia di gruppo...te​lecamere da vari punti..i vari tg e giornalisti che intervistan​o e poi montato tutto assieme no..tg darko, tg nak, tg yash ...etc...et​c...

Insoma è un fatto di cronaca secondmondiale.... ci vuole un opera magna di gruppo :)
Alice Mastroianni

Messaggiodi Nak Exonar » lun nov 02, 2009 4:00 pm

ogni regista magari con il suo giornalista per la serie tanti punti di vista della stessa cosa ;)
Nakoto Exonar: Preferisco essere odiata o criticata per ciò che sono, piuttosto che dover indossare una maschera per essere amata.
cit. Kei Kojishi: Non mi piace molto l'amore. Tutti aaa che bello, bello un caz*o.
Il mio Blog che è un po' diario, un po' fantasia, un po' descrizione di sl dove trovare land da visitare e altro.
Nak Exonar

• Sito web

Messaggiodi Alice Mastroianni » lun nov 02, 2009 4:02 pm

Nak Exonar ha scritto:ogni regista magari con il suo giornalista per la serie tanti punti di vista della stessa cosa ;)

esattamente :)
Diverse interviste, diverse scene.

Copio dalla chat:
non so se riesco a spiegarmi..​.sapete come quando vedi tanti televisori uno vicino all'altro con tutti la stessa notizia (tipo alle elezioni) ma con giornalisti e scene diverse e voci che si sovrastano, e poi uno ad uno viene visto un unico televisore e sentita un'unica voce a seguire l'altra e l'altra ..... effetto aumentiamo il panico
Alice Mastroianni

Messaggiodi Nak Exonar » lun nov 02, 2009 4:02 pm

si fattibile ;)
Nak Exonar

• Sito web

Messaggiodi Ethel Holmer » lun nov 02, 2009 4:07 pm

Io faccio la giornalista stronza :lol:
* Take the red pill, you stay in Wonderland, and I show you how deep the rabbit-hole goes
* Ogni atto di ribellione esprime nostalgia per l'innocenza e una richiesta all'essenza dell'essere.
Ethel Holmer

• Sito web

Messaggiodi Opensource Obscure » lun nov 02, 2009 4:08 pm

Alice Mastroianni ha scritto:Dopo aver letto l'esilarante articolo a proposito di " Second Life chiude in Italia", con Imparafacile ci è venuta una scena simpaticissima... tutti gli italiani con valige, valigioni oggetti e carovan di roba varia..che viene cacciata dalla polizia linden fuori da Second Life....
l'idea è una parodia della notizia, poi li invitiamo a pubblicarlo sul loro blog disinformativo....

Che ne dite..si può fare?

Linden Lab chiude Second Life in Italia e caccia via tutti gli Italiani....

Si , no..era meglio se stavo zitta?

bah .. ne scrivi di molto peggio.

io pensavo di dire che' se si vuole fare un filmatino o una serie di scatti fotografici credo che ci siano tanti altri spunti meno demenziali .. cioe' non che sia demenziale l'idea della scenetta, e' demenziale quello da cui nasce .. e forse come dice Fenton dovremmo provare a maturare e lasciar cadere certe cose .. ma ormai vedo che siete lanciati
:popcorn:
il mio blog dedicato a Second Life: opensourceobscure.com
LEGGI QUI PER CONTATTI, news, foto, video, bookmarks...
Opensource Obscure

• Sito web

Messaggiodi Darko's Alive » lun nov 02, 2009 4:10 pm

volendo, con l'effetto Ken Burns si possono mettere anche filmati reali dietro ai soggetti avatar. Ad esempio la barca può navigare su un vero oceano! Sono praticamente quelle riprese che si fanno sullo sfondo verdone!
Darko's Alive

Prossimo

Rispondi al messaggio
236 messaggi • Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 16

Torna a Progetti