non so quale sia esattamente il percorso mentale ma tutte le volte che vedo questo video mi viene da pensare a <inserisciquinomedefinitivoperprojectsansar>
Quotes: "SL is a place to explore and create, to build your dreams and share them, and to explore who you really are when boundaries are removed." "One of the greatest potentials for VR is to drive emotion."
Quotes: "SL is a place to explore and create, to build your dreams and share them, and to explore who you really are when boundaries are removed." "One of the greatest potentials for VR is to drive emotion."
Questa è la storia di Lady Fuschia Groan, che si lascia annegare dopo aver scoperto che la persona che ha amato è un assassino; e la storia del suo amato, in questa bellissima canzone dei Cure.
Un abbraccio a tutti Hellen
The drowning man L'uomo che annega
Sta in piedi qualche metro sopra la corrente Lo sguardo fisso sull' acqua Sola
Attraverso l’acqua La sua solitudine cresce e lentamente Riempie il suo corpo già freddo Scivolando verso il basso Ad uno ad uno i suoi sensi muoiono I ricordi sbiadiscono E lasciano i suoi occhi Che ancora vedono mondi mai esistiti Ad uno ad uno anche le voci degli uccelli la lasciano
Scossa da un suono violento Lei cerca di girarsi Ma alla fine in silenzio Scivola e batte la sua piccola testa
L'acqua la accoglie e la copre, Fino al ritorno della quiete
Vorrei aver lasciato il mondo tutto sanguinante
Io solo posso aiutarti, amore Le ombre ricompaiono, Tanti anni fa eri così giovane e bella E coraggiosa
Tutto era vero non era finzione Voglio che tutto sia stato vero Voglio che non sia stata una storia
Tutte le parole mi hanno lasciato senza vita Sperando, respirando come un uomo che annega
Oh Fuschia, tu mi lasci
Respirando come un uomo che annega Respirando come un uomo che annega
It doesn't matter what you look at but what you see
Sii mio amico Abbracciami, stringimi Avvolgimi Sono piccola Ho bisogno di te Scaldami E respirami
Ahi, mi sono persa di nuovo mi sono persa e non posso essere trovata da nessuna parte sì, penso che potrei spezzarmi mi sono persa di nuovo e non mi sento al sicuro
Be my friend Hold me, wrap me up Unfold me I am small I'm needy Warm me up And breathe me
Un abbraccio a tutti Hellen
Sono piacevolmente sorpresa nel ritrovare questo forum dopo anni di assenza. Quante cose sono successe, e sono passati veramente troppi anni da quando ci si accalorava per questioni che allora apparivano importanti ed ora, ... quasi insignificanti.
In questi ultimi mesi, con l'apocalisse alle porte, forse ci stiamo risvegliando da un lungo letargo...
...e forse non saremmo mai dovuti andare ad Hollywood.
Un abbraccio a tutti - Hellen