Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Off Topic
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

L'angolo del Baffangulo!

Discussioni su qualsiasi argomento non direttamente collegato a Second Life.

Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus

Rispondi al messaggio
569 messaggi • Pagina 36 di 38 • 1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38

Re: L'angolo del Baffangulo!

Messaggiodi Hellen_W » ven dic 17, 2010 9:53 am

Ethel Holmer ha scritto:Baffangulo a chi fa della polemica uno stile di vita.

quoto :angry:
Hellen_W

Messaggiodi Nonsense » ven dic 17, 2010 7:27 pm

baffangulo a chi alza i toni e punta il dito per far prevalere il proprio pensiero
Nonsense

Messaggiodi nicolaixtar » sab dic 18, 2010 11:52 am

baffangulo quando la notte scendi dal letto,cammini scalzo,e urti violentemente con il piccolo caro ditino del piede in uno spigolo :cry: il dolore arriva con un ritardo di 6 -7 secondi giusto il tempo di dire MA BAFFANGULO!!!!!!! AAAAAAAAAAAH
La semplicità è la cosa più vicina all'intelligenza
nicolaixtar

Messaggiodi maya » gio lug 28, 2011 1:55 pm

:x un bel baffangulo all'ALITALIA che per portare in italia i bambini colpiti dai sintomi delle radiazioni di fukushima si è presa 1.100 euro a bambino!
a parte il fatto che un volo del genere dovevano concederlo gratis ma poi perfino io col pupo ho pagato meno di 1.100 euro per tornare dal nippon!
stanno lucrando pure su questa tragedia.
tendo a considerare attraente la maggior parte delle persone finchè qualcuno non riesce a farmi cambiare idea. (anne rice, il vampiro di blackwood) vampireflickr vampireblog
e tutto quel lag andrà perduto, come lacrime nella pioggia...(dominick carlberg )
indirizzo land del forum gruppo flickr foto landa del forum
maya

• Sito web

Messaggiodi nicolaixtar » gio lug 28, 2011 3:32 pm

maya ha scritto::x un bel baffangulo all'ALITALIA che per portare in italia i bambini colpiti dai sintomi delle radiazioni di fukushima si è presa 1.100 euro a bambino!
a parte il fatto che un volo del genere dovevano concederlo gratis ma poi perfino io col pupo ho pagato meno di 1.100 euro per tornare dal nippon!

Poi un politico con il gioco delle 3 carte riesce a portarsi la famiglia gratis in aereo privato per andare al mare.......
:cry:
La semplicità è la cosa più vicina all'intelligenza
nicolaixtar

Messaggiodi Clementine » lun set 19, 2011 2:31 pm

A chi si è giocato l'anima,
calpestando la mia.
Ultima modifica di Clementine il lun set 19, 2011 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
...mi dicono spesso che ho intuito. Non è intuito, è notare e studiare i dettagli. E, sinceramente parlando, vorrei non saperlo fare.

Il destino è la scusa che gli esseri viventi utilizzano per non ammettere che la propria vita sia gestita costantemente da scelte, proprie o di altri. Io sono il mio destino

A volte la virtualità prende il sopravvento sulla realtà. E tutto ciò che dovrebbe contare davvero, sparisce.
Clementine

Messaggiodi Count Zero » lun set 19, 2011 6:05 pm

nicolaixtar ha scritto:
maya ha scritto::x un bel baffangulo all'ALITALIA che per portare in italia i bambini colpiti dai sintomi delle radiazioni di fukushima si è presa 1.100 euro a bambino!

Poi un politico con il gioco delle 3 carte riesce a portarsi la famiglia gratis in aereo privato per andare al mare.......
:cry:

Pensa a chi coi soldi vostri fa' viaggiare le mignotte aggratis sui voli di Stato, e chi addirittura se le smazza fino in Cina pappone compreso sempre a carico del contribuente...
Tiriamo a indovinare CHI? :roll:
Count Zero

Messaggiodi Publio » lun set 19, 2011 6:29 pm

Count Zero ha scritto:Tiriamo a indovinare CHI? :roll:

Immagine
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Publio

• Sito web

Messaggiodi LunaIstmal » lun set 19, 2011 8:04 pm

A chi cinicamente gioca con te ignorando la tua anima...

A chi parla solo dei suoi problemi scaricandoteli addosso, succhia come una sanguisuga le tue energie per farsi aiutare, e quando non gli servi più sparisce senza una parola e nessuno scrupolo...

A chi non risponde ai tuoi messaggi per risparmiare...

A chi hai regalato il tuo tempo e non ti ha dato nulla in cambio...

A chi dà più importanza ai soldi che ai sentimenti...

A chi confonde il sesso con l'amore...

A chi non capisce l'importanza di lasciare di sè un buon ricordo...

A chi si batte il petto in chiesa credendo di essersi imbiancato, ma sempre sepolcro rimane...

A chi ti ha promesso un sogno e ti ha dato un incubo...

A chi dice di amarti e si mette in competizione con te...

A chi non è un uomo degno di questo nome...

A me che ho la sindrome di Peter Pan...

un liberatorio Baffangulo e un trionfale Vaffanculo... in musica

http://lunaistmal.blogspot.com/
LunaIstmal

• Sito web

Messaggiodi Clementine » dom set 25, 2011 12:10 pm

LunaIstmal ha scritto:A chi cinicamente gioca con te ignorando la tua anima...

A chi parla solo dei suoi problemi scaricandoteli addosso, succhia come una sanguisuga le tue energie per farsi aiutare, e quando non gli servi più sparisce senza una parola e nessuno scrupolo...

A chi non risponde ai tuoi messaggi per risparmiare...

A chi hai regalato il tuo tempo e non ti ha dato nulla in cambio...

A chi dà più importanza ai soldi che ai sentimenti...

A chi confonde il sesso con l'amore...

A chi non capisce l'importanza di lasciare di sè un buon ricordo...

A chi si batte il petto in chiesa credendo di essersi imbiancato, ma sempre sepolcro rimane...

A chi ti ha promesso un sogno e ti ha dato un incubo...

A chi dice di amarti e si mette in competizione con te...

A chi non è un uomo degno di questo nome...

A me che ho la sindrome di Peter Pan...

un liberatorio Baffangulo e un trionfale Vaffanculo... in musica

Luna...quelli si chiamano immaturi, esseri viventi del tutto incapaci di vivere la vita in ogni suo aspetto, anche quello sentimentale. E soffrono della sindrome di Peter Pan più di te :) Perciò, detto con un francesismo, impara a fregartene della loro penosa esistenza, e da' tutto solo a te stessa in futuro ;)
...mi dicono spesso che ho intuito. Non è intuito, è notare e studiare i dettagli. E, sinceramente parlando, vorrei non saperlo fare.

Il destino è la scusa che gli esseri viventi utilizzano per non ammettere che la propria vita sia gestita costantemente da scelte, proprie o di altri. Io sono il mio destino

A volte la virtualità prende il sopravvento sulla realtà. E tutto ciò che dovrebbe contare davvero, sparisce.
Clementine

Messaggiodi LunaIstmal » dom set 25, 2011 12:49 pm

Clementine ha scritto:Luna...quelli si chiamano immaturi, esseri viventi del tutto incapaci di vivere la vita in ogni suo aspetto, anche quello sentimentale. E soffrono della sindrome di Peter Pan più di te :) Perciò, detto con un francesismo, impara a fregartene della loro penosa esistenza, e da' tutto solo a te stessa in futuro ;)

Grazie Clementine, non sai quanto mi ha reso felice le tua risposta, hai ragione, è proprio come dici tu, ed io ho imparato bene la lezione... un bacio
LunaIstmal

• Sito web

Messaggiodi Clementine » dom set 25, 2011 4:36 pm

LunaIstmal ha scritto:
Grazie Clementine, non sai quanto mi ha reso felice le tua risposta, hai ragione, è proprio come dici tu, ed io ho imparato bene la lezione... un bacio

;) E poi consolati con questo pensiero: solitamente poi diventano loro prede e zerbini di persone anche peggiori di loro :lol:
Perciò semmai baffangulo a noi quando li mettiamo al primo posto nella nostra vita :p

Clementine

Messaggiodi LunaIstmal » lun set 26, 2011 6:24 pm

Clementine ha scritto: ;) E poi consolati con questo pensiero: solitamente poi diventano loro prede e zerbini di persone anche peggiori di loro :lol:
Perciò semmai baffangulo a noi quando li mettiamo al primo posto nella nostra vita :p

Com'è vero!!! :clap:
LunaIstmal

• Sito web

Messaggiodi Clementine » lun set 26, 2011 9:50 pm

LunaIstmal ha scritto:Com'è vero!!! :clap:

E come dice una pagina su quel posto tanto odiato - ma da tutti usato - chiamato fb, nonché per ricollegarmi ad un argomento aperto proprio qua, "Vendetta?Nah sono troppo pigro,sto seduto e aspetto che il Karma ti fo..." :8:

Giusto per tornare in argomento,
baffangulo al freddo che mi ha colto impreparata e mi ha già portato n°2 cadute tra microbi e starnuti :doublemitra:

Clementine

Messaggiodi Kebra » dom ott 09, 2011 3:59 pm

ai muri di gomma
ai paraocchi
ai binari
alle regole
al silenzio
ai campanili
ai recinti
alle pecore
ai furbi
ai galli sull' immondizia ( come si dice a napoli )
alle autorità
alla diffidenza
al' indifferenza
Kebra

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
569 messaggi • Pagina 36 di 38 • 1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38

Torna a Off Topic