Ethel Holmer ha scritto:Baffangulo a chi fa della polemica uno stile di vita.
quoto

Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus
Ethel Holmer ha scritto:Baffangulo a chi fa della polemica uno stile di vita.
maya ha scritto::x un bel baffangulo all'ALITALIA che per portare in italia i bambini colpiti dai sintomi delle radiazioni di fukushima si è presa 1.100 euro a bambino!
a parte il fatto che un volo del genere dovevano concederlo gratis ma poi perfino io col pupo ho pagato meno di 1.100 euro per tornare dal nippon!
stanno lucrando pure su questa tragedia.
nicolaixtar ha scritto:maya ha scritto::x un bel baffangulo all'ALITALIA che per portare in italia i bambini colpiti dai sintomi delle radiazioni di fukushima si è presa 1.100 euro a bambino!
a parte il fatto che un volo del genere dovevano concederlo gratis ma poi perfino io col pupo ho pagato meno di 1.100 euro per tornare dal nippon!
stanno lucrando pure su questa tragedia.
Poi un politico con il gioco delle 3 carte riesce a portarsi la famiglia gratis in aereo privato per andare al mare.......
Count Zero ha scritto:Tiriamo a indovinare CHI?
LunaIstmal ha scritto:A chi cinicamente gioca con te ignorando la tua anima...
A chi parla solo dei suoi problemi scaricandoteli addosso, succhia come una sanguisuga le tue energie per farsi aiutare, e quando non gli servi più sparisce senza una parola e nessuno scrupolo...
A chi non risponde ai tuoi messaggi per risparmiare...
A chi hai regalato il tuo tempo e non ti ha dato nulla in cambio...
A chi dà più importanza ai soldi che ai sentimenti...
A chi confonde il sesso con l'amore...
A chi non capisce l'importanza di lasciare di sè un buon ricordo...
A chi si batte il petto in chiesa credendo di essersi imbiancato, ma sempre sepolcro rimane...
A chi ti ha promesso un sogno e ti ha dato un incubo...
A chi dice di amarti e si mette in competizione con te...
A chi non è un uomo degno di questo nome...
A me che ho la sindrome di Peter Pan...
un liberatorio Baffangulo e un trionfale Vaffanculo... in musica
Clementine ha scritto:Luna...quelli si chiamano immaturi, esseri viventi del tutto incapaci di vivere la vita in ogni suo aspetto, anche quello sentimentale. E soffrono della sindrome di Peter Pan più di tePerciò, detto con un francesismo, impara a fregartene della loro penosa esistenza, e da' tutto solo a te stessa in futuro
LunaIstmal ha scritto:
Grazie Clementine, non sai quanto mi ha reso felice le tua risposta, hai ragione, è proprio come dici tu, ed io ho imparato bene la lezione... un bacio
Clementine ha scritto:E poi consolati con questo pensiero: solitamente poi diventano loro prede e zerbini di persone anche peggiori di loro
![]()
Perciò semmai baffangulo a noi quando li mettiamo al primo posto nella nostra vita
LunaIstmal ha scritto:Com'è vero!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti