*2C* ha scritto:Sarebbe interessante invece sapere come mai, se questa era una regola del vecchio forum, è stata eliminata; quali sono state le ragioni.
Lo avevo spiegato qui:
viewtopic.php?p=241393#p241393
Moderatori: rubin_mayo, Moderatori
*2C* ha scritto:Sarebbe interessante invece sapere come mai, se questa era una regola del vecchio forum, è stata eliminata; quali sono state le ragioni.
sumire michinaga ha scritto:agatha ha scritto:Non si tiene conto dell'atteggiamento scorretto di molta gente che - francamente - agisce perché si sente molto libero di fare, vuoi perché c'è un gruppo di gente che si conosce.
Ho la sensazione che ci sia come una lista nera di utenti stigmatizzati di partenza come rompib.lle che basta, ormai, che facciano un peto anche leggero leggero per beccarsi un cartellino, mentre altri possono anche bellamente andare di caterpillar, che rimangono intonsi.
Io invece, guarda un po', ho la sensazione che molte delle persone che tu ritieni siano state penalizzate "per inimicizia" e con attacchi frontali impuniti siano in realtà state graziate più e più volte, nonostante atteggiamenti scorretti reiterati, graziate anche contro il regolamento per cercare di mantenere toni distesi. Quindi, se "ingiustizia" c'è stata, è stata in positivo, e non certo in negativo, secondome.
Detto meno enigmaticamente, mi sembra che le teorie complottiste per cui ci sarebbero dei padroni occulti del forum (=ex-mod come massoni piduisti) sia piuttosto strampalata e retta su pseudoteoremi che riempiono i buchi nelle conoscenze con certezze.
Senza dubbio anche secondome talvolta alcune persone hanno atteggiamenti un po' troppo paternalistici - ma è un discorso generale, che non prova alcunché se non che io personalmente sono allergica al paternalismo. Questo però, per quanto non mi piaccia, non credo assolutamente sia sanzionabile, fa parte del carattere di ciascuno, e ognuno se vuole ci riflette sopra, finita lì. Il paternalismo non è reato e non va contro le regole, almeno non mi sembra.
Detto questo, secondome, sarebbe molto carino se poteste eventualmente proseguire in PM con le questioni private, dato che le reciproche incomprensioni su un semplice quote (da parte di entrambi) secondome dimostrano che non vi state affatto leggendo con lucidità , ossia non state comunicando, in realtà . (<-- sì, questo è un esempio di paternalismo, o forse, meglio, di innata saccenza!!!! Orrore! Mi dico da sola "agghiacciante"! -__-)
Angelica Lean ha scritto:
Speravo fossi imparziale ma mi devo ricredere.
[8:00] Zoey Linden: thank you very much for your honesty : ) it really touches me to find people that are honest and good hearted to come up with these things too : )
[8:11] Zoey Linden gave you Zoey Linden's bear Michifu vs 1.11.
Angelica Lean ha scritto:sumire michinaga ha scritto:agatha ha scritto:Non si tiene conto dell'atteggiamento scorretto di molta gente che - francamente - agisce perché si sente molto libero di fare, vuoi perché c'è un gruppo di gente che si conosce.
Ho la sensazione che ci sia come una lista nera di utenti stigmatizzati di partenza come rompib.lle che basta, ormai, che facciano un peto anche leggero leggero per beccarsi un cartellino, mentre altri possono anche bellamente andare di caterpillar, che rimangono intonsi.
Io invece, guarda un po', ho la sensazione che molte delle persone che tu ritieni siano state penalizzate "per inimicizia" e con attacchi frontali impuniti siano in realtà state graziate più e più volte, nonostante atteggiamenti scorretti reiterati, graziate anche contro il regolamento per cercare di mantenere toni distesi. Quindi, se "ingiustizia" c'è stata, è stata in positivo, e non certo in negativo, secondome.
Detto meno enigmaticamente, mi sembra che le teorie complottiste per cui ci sarebbero dei padroni occulti del forum (=ex-mod come massoni piduisti) sia piuttosto strampalata e retta su pseudoteoremi che riempiono i buchi nelle conoscenze con certezze.
Senza dubbio anche secondome talvolta alcune persone hanno atteggiamenti un po' troppo paternalistici - ma è un discorso generale, che non prova alcunché se non che io personalmente sono allergica al paternalismo. Questo però, per quanto non mi piaccia, non credo assolutamente sia sanzionabile, fa parte del carattere di ciascuno, e ognuno se vuole ci riflette sopra, finita lì. Il paternalismo non è reato e non va contro le regole, almeno non mi sembra.
Detto questo, secondome, sarebbe molto carino se poteste eventualmente proseguire in PM con le questioni private, dato che le reciproche incomprensioni su un semplice quote (da parte di entrambi) secondome dimostrano che non vi state affatto leggendo con lucidità , ossia non state comunicando, in realtà . (<-- sì, questo è un esempio di paternalismo, o forse, meglio, di innata saccenza!!!! Orrore! Mi dico da sola "agghiacciante"! -__-)
Speravo fossi imparziale ma mi devo ricredere.
quindi Riccardo, a contrario tuo, ha considerato importante che esistesse un luogo dove si potesse parlare, tra persone che condividono tutte qualcosa insieme (Second Life) di altro che esula da Second Life
Si chissenefrega dei lurker in questo caso penso sia più importante leggere di cosa ha bisogno la community TUTTA, ex mod, mod, utenti, stronzi etc....
[8:00] Zoey Linden: thank you very much for your honesty : ) it really touches me to find people that are honest and good hearted to come up with these things too : )
[8:11] Zoey Linden gave you Zoey Linden's bear Michifu vs 1.11.
*2C* ha scritto:Si si lo so, pensavo che forse due "Off Topic" potrebbero soddisfare meglio i bisogni della comunità e chissà , forse anche allargarla.sidam79 Zenovka ha scritto:Off Topic
Discussioni su qualsiasi argomento non direttamente collegato a Second Life.
sumire michinaga ha scritto:
Annagavina Merlin ha scritto:Vogliamo tirare le somme?
IMHO è decisamente meglio riaprire una discussione più ordinata sulla base del sunto di Darko, magari integrandolo, che continuare qui ... sta diventando solo un'orgia di cazzate sparate a ruota libera e di attacchi ad personam, detto molto affettuosamente.
Andate a lavorare, TROLL!!!![]()
![]()
![]()
*2C* ha scritto:credo che in OffTopic ci siano sempre i soliti e che i lurkers se ne stiano alla larga
sumire michinaga ha scritto:Io invece, guarda un po', ho la sensazione che molte delle persone che tu ritieni siano state penalizzate "per inimicizia" e con attacchi frontali impuniti siano in realtà state graziate più e più volte, nonostante atteggiamenti scorretti reiterati, graziate anche contro il regolamento per cercare di mantenere toni distesi. Quindi, se "ingiustizia" c'è stata, è stata in positivo, e non certo in negativo, secondome.
Torna a Second Life Italia Forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite