Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus
kaynyth75 ha scritto:Lupo quanto mi piacciono i tuoi thread su serie tv e videogiochi! Ora tocca ai games, vediamo!
Fallout 3 / Fallout New Vegas -- Altri due GDR open world in un setting post-apocalittico. Valgono le stesse mie considerazioni per Skyrim, anche questi due giochi sono moddabili all'infinito, la community è molto attiva.
kaynyth75 ha scritto:
Watch Dogs -- un GTA dove la tua arma principale è .. la città . Con il tuo smartphone puoi hackerare semafori, cancelli, porte, sistemi di sicurezza, infiltrarti nelle wi-fi degli NPC per accedere ai loro bancomat, far alzare ed abbassare ponti, attivare esplosioni di condutture di gas e così via. Come per GTA abbiamo un mondo open world completamente esplorabile in auto, moto e a piedi .. Niente aerei o elicotteri purtroppo... La storia non è male.
Lupo 2 la vendetta ha scritto:Ad un anno e mezzo dalla commercializzazione delle console current generation sto meditando l'acquisto della ps4. Finora la proposta era limitata a vecchi titoli remastered e/o cross gen giocabili anche sulla vecchia ps3
kaynyth75 ha scritto:Non mi interessano i remastered, da amante della serie Souls la prendo solo per questo!
maya ha scritto:io ultimamente sono drogata di terraria
come la amooooo
mi piace molto la grafica 2D non posso farci niente, considerate che il gioco a cui sono più affezionata il primo zelda...(credo perchè c'era una bella mappa da esplorare e un bel cimitero)
kaynyth75 ha scritto:Bon, ho preso una PS4 con Bloodborne rivendendo prima la mia X360 ... Soddisfattissimo!
A dire il vero, era il bundle PS4 + The Order ma avendo letto recensioni negative all'uscita, non ho mai pensato di prendere questo gioco ... Dato indietro il gioco il giorno stesso al mio rivenditore di fiducia e preso BloodBorne con 10 Eur di differenza xD
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti