Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Off Topic
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Giochi preferiti (console e pc)

Discussioni su qualsiasi argomento non direttamente collegato a Second Life.

Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus

Rispondi al messaggio
30 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2

Re: Giochi preferiti (console e pc)

Messaggiodi kaynyth75 » mar giu 16, 2015 11:36 pm

Mass Effect devo ancora giocare il 2 ed il 3 ... Speriamo li mettano in saldo su Steam od Origin presto :P

E di questo, ne vogliamo parlare *_____________________*

kaynyth75

Messaggiodi Lupo 2 la vendetta » mer giu 17, 2015 9:12 am

Su Fallout 4 sfondi una porta aperta e infatti se vai ai post della pagina precedente troverai il trailer di lancio di Fallout 4 in data 3 giugno. Il titolo sarà mio al day 1, a novembre 2015.

Quanto a Mass Effect 2 e 3, dovresti giocarli. Magari nell'anno e mezzo fino all'uscita di ME Andromeda buttano fuori una remastered per ps4 tanto per ammazzare l'attesa, ma se trovi un'occasione su Steam vacci agile.

Nel secondo e terzo episodio della trilogia il gameplay si fa leggermente più action con una fase di shooting migliorata e una componente ruolistica un po' meno importante. Il secondo episodio narrativamente è forse il migliore, ma l'intera trilogia riesce di grande impatto emotivo.
Lupo 2 la vendetta

Messaggiodi Lupo 2 la vendetta » gio giu 18, 2015 8:36 am

Altri tre titoli interessanti presentati alla fiera dell'elettronica E3 di Los Angeles in questi giorni.

Deus Ex: Mankind Divided (RPG fantascientifico)

Dishonored 2: (action stealth fantasy - ambientazione dieselpunk)

Just Cause 3: open world - sandbox - action - sparatutto

Lupo 2 la vendetta

Messaggiodi Lupo 2 la vendetta » mar set 01, 2015 5:15 pm

In agosto ho preso la Playstation 4 e subito mi sono sparato una run a The last of Us reso perfettamente in versione remastered dalla grafica della nuova console abbinata con la necessaria tv full hd.

Ora resto in attesa di Fallout 4 che esce a inizio novembre.
Lupo 2 la vendetta

Messaggiodi kaynyth75 » mar set 01, 2015 10:44 pm

Lupo 2 la vendetta ha scritto:In agosto ho preso la Playstation 4 e subito mi sono sparato una run a The last of Us reso perfettamente in versione remastered dalla grafica della nuova console abbinata con la necessaria tv full hd.

Ora resto in attesa di Fallout 4 che esce a inizio novembre.

Giocato anche io, capolavoro! Adesso mi sono buttato su Destiny: da solo vale poco ma ho aderito ad un clan di 35+enni e fare tutte le attività assieme a persone che si conoscono rende davvero divertente il gioco. In attesa della prossima espansione "Il Re Dei Corrotti" che uscirà il 15 settembre e che rivoluzionerà totalmente il gioco, rendendolo di fatto un Destiny 2.0

Ho abbandonato Bloodborne, non è scattata quella scintilla che mi scattò con i Dark Souls ... Sarà anche bello e difficile, ma non mi prende ...

Resto ovviamente in attesa di Fallout 4 ma potrei anche provare Uncharted 4 e Black Ops 3 :D
kaynyth75

Messaggiodi Lupo 2 la vendetta » mer set 02, 2015 5:32 pm

Mai provato Destiny. Il multi non mi fa impazzire. In tema spaziale resto affezionato a Mass Effect, il cui prossimo episodio Andromeda uscirà solo a fine 2016 ed è un po' un'incognita narrativa, essendo terminata con Mass Effect 3 la saga avente per carismatico protagonista il mitico Comandante Shepard.

Su Ps4 ho anche giocato a Journey, preso free in cross buy dopo averlo già apprezzato in digitale su ps3.

Poi ho giocato una run a The Order 1886 sparatutto in terza persona con una grafica stratosferica che celebra la nuova console al massimo livello. Londra è mitica (quel poco che si vede). Purtroppo, la storia soffre di ritmi alterni con pause lunghe, ed il gameplay è troppo corridoioso e forzato senza la componente stealth ad ampio respiro e senza secondarie. Per cui la longevità è bassa e una volta terminato non viene voglia di rigiocare. Molto buono e convincente il comprato shooting, con le armi messe a punto da Nikola Tesla. Alla fine si resta un po' con l'amaro in bocca, pensando alle potenzialità di The Order. (ma magari non è stato possibile fare meglio, per tempistiche di lavorazione e/o target di esclusiva Sony consistente nel creare un esempio grafico di altissimo livello per rimirare la Ps4 al suo meglio).
Lupo 2 la vendetta

Messaggiodi kaynyth75 » mer set 02, 2015 10:10 pm

Lupo 2 la vendetta ha scritto:Mai provato Destiny. Il multi non mi fa impazzire.

Se lo giochi da solo Destiny ha poco da offrire mentre se giocato con un clan o un gruppo di 2-3 persone c'è sempre qualcosa da fare oltre il classico multiplayer stile CoD: ci sono assalti da 3 squadre contro PvE, altri composti da 6 persone, poi ci sono missioni eroiche settimanali e quotidiane, playlist di assalti vs PvE a difficoltà crescente (4 livelli di difficoltà) e tutte queste attività servono a trovare armi ed equipaggiamento sempre più forti, in quanto dal livello 20 in poi per salire verso il cap (ora è a 32 poi sarà portato a 40) le armature sono le uniche cose che ti fanno avanzare di livello.

Ah, e queste attività non sono sempre le stesse, cambiano almeno 2 volte a settimana!

Come detto prima, dal 15 settembre ci sarà praticamente un Destiny 2.0, ed infatti ci si riferisce con "Destiny Anno II" al periodo che andrà dal 15 settembre in poi con la nuova espansione in uscita!

Forse potrai apprezzarlo dopo quella data se non ti convince ancora :) cambierà praticamente il 100% del gioco! Io ora gioco solo a Destiny da un mesetto perchè, ripeto, giocando regolarmente con altre persone è divertente davvero e non mancano mai le cose da fare in-world :)
kaynyth75

Messaggiodi Lupo 2 la vendetta » mar set 15, 2015 11:02 am

Terminata con soddisfazione una run di The Last of Us in modalità Sopravvissuto. Per niente banale. A tratti ho temuto di non farcela, perché di risorse in giro se ne trovano davvero poche. Spettacolo di gioco, in ogni caso, e su ps4 la grafica è memorabile.
Lupo 2 la vendetta

Messaggiodi Lupo 2 la vendetta » gio ott 01, 2015 11:26 am

Mancano 39 giorni al Day One di Fallout 4, in uscita il 10 novembre.

Ecco il carismatico Countdown ufficiale. :)
Lupo 2 la vendetta

Messaggiodi Lupo 2 la vendetta » sab nov 07, 2015 4:01 pm

Ho preso Fallout 4, con lieve anticipo rispetto al Day One ufficiale del 10 novembre grazie alla maggior flessibilità dei negozietti rispetto alle catene che sono costrette ad un maggiore formalismo.

Molti di quelli che l'hanno ordinato online lo stanno ricevendo in queste ore a testimoniare una rottura di fatto del day 1.

Per il momento sono uscito dal Vault, e sto iniziando ad esplorare.
Lupo 2 la vendetta

Messaggiodi kaynyth75 » mer nov 11, 2015 2:42 pm

Lupo 2 la vendetta ha scritto:Ho preso Fallout 4, con lieve anticipo rispetto al Day One ufficiale del 10 novembre grazie alla maggior flessibilità dei negozietti rispetto alle catene che sono costrette ad un maggiore formalismo.

Molti di quelli che l'hanno ordinato online lo stanno ricevendo in queste ore a testimoniare una rottura di fatto del day 1.

Per il momento sono uscito dal Vault, e sto iniziando ad esplorare.

Preso anche io, livello 10 in una mezza giornata, dal negozietto di fiducia che ha rotto il dayone
kaynyth75

Messaggiodi Lupo 2 la vendetta » mer nov 11, 2015 11:55 pm

kaynyth75 ha scritto:Preso anche io, livello 10 in una mezza giornata, dal negozietto di fiducia che ha rotto il dayone

Io sto a livello 16.
Ho allestito 9 insediamenti per vivere una sorta di Second Life dentro il gioco. Certo non c'è un'interfaccia di costruzione perché si assemblano prefabbricati ma è una parvenza di fatelo da voi.

Linko la foto dello screenshot inviato da un utente con la costruzione di due piani fatta con pezzi di carlinga d'aereo/roulotte.:
http://screenshotscontent-t2001.xboxliv ... 712eed7b86

Con le missioni principali procedo poco alla volta e intanto vado in giro ad esplorare cercando di migliorare lo skill tree.

Gran gioco Fallout 4. :)
Lupo 2 la vendetta

Messaggiodi IvanVodka » gio mag 26, 2016 8:20 am

Dota 2, Cs GO :cincin:
IvanVodka

Messaggiodi Thirdlife » gio ott 03, 2019 5:33 pm

Ciao!
io amo giocare strategici e wargame quindi:

Civilization, Eve online, Hearts of iron, e svariati giochi di carte
Thirdlife

Messaggiodi WigginsBradley » gio mag 07, 2020 2:19 pm

Adoro giocare anche a giochi di strategia. ai tempi del college giocavo a Age of Mythology e Empire Earth. al giorno d'oggi poco impegnato con la mia vita aziendale.
WigginsBradley

Precedente

Rispondi al messaggio
30 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2

Torna a Off Topic