La casa in-world della community. La vita, le attività , le decisioni, i progetti riguardanti la Land del Forum. Tutti possono partecipare e suggerire nuove idee: fatti avanti con le tue proposte!
Stiamo organizzando il calendario degli eventi per i mesi di febbraio e marzo alla Landa. Chiunque avesse idee,suggerimenti o si voglia proporre per qualcosa può contattarmi qui o IW. Più idee ci saranno migliore sarà l'intrattenimento proposto! Grazie a tutti
Come scritto sul gruppo di fb, se vi piace l'idea pensavo a un'installazione artistica/mostra con un tema e partecipazione libera per tutti gli italiani? A media libero, ovvero foto, scritti, disegni, dipinti, OUTFITS, sculture, la qualunque, anche se per le sculture non mesh forse abbiamo pochi prim =/
Ci sarebbe da pensare al tema e al lasso di tempo da dare per consegnare le cose prima dell'inaugurazione, ma credo sia fattibile...
Si potrebbe usare uno dei luoghi pre-esistenti e vuoti in cielo, fuori dall'aula o nell'ampio spazio vuoto della sala giochi.
Kei Kojishi - Karas May Cry Photography La vita? Difficile? No, fidati, a volte e' molto piu' semplice di quanto vorremmo. E' che il pensiero che le soluzioni ai nostri problemi siano in realta' semplici, la maggior parte del nostro struggerci sia noia, e le motivazioni delle cose lapalissiane ci fa sentire un po' degli stronzi.
Vorrei chiedervi un favore: siccome il 14 e il 15 febbraio 2016 il comitato 2Lei sta organizzando gli eventi per la partecipazione al One Billion Rising international su SL, vi saremmo grati se poteste evitare di organizzare altri eventi.
Occhio non vi chiedo comunque di spostare il corso di Salazhar per lunedi 15...
Magari si potrebbe valutare di creare un LM contest relativo alle sim navigabili, ho sempre fatto fatica a trovarne una al volo quando dovevo fare test sugli script per natanti che non affondassero miseramente rispondessero correttamente ai parametri.
- potendo scegliere, è meglio capire che avere ragione - essere ateo oggigiorno è l'unica maniera che mi è rimasta per essere religioso e coerente - Se due asserzioni si contraddicono, almeno una è sbagliata, o forse lo sono entrambe. (P.Attivissimo) - The web is NOT the press (or tv) - Perchè sai una cosa, Dottore? Tu sei stato il MIO dottore.(D.Tennant)