Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Land del Forum
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Chiusura Land e dimissioni dello staff.

La casa in-world della community. La vita, le attività, le decisioni, i progetti riguardanti la Land del Forum. Tutti possono partecipare e suggerire nuove idee: fatti avanti con le tue proposte!

Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus

Rispondi al messaggio
9 messaggi • Pagina 1 di 1

Chiusura Land e dimissioni dello staff.

Messaggiodi Veronika Obviate » lun giu 12, 2017 6:22 pm

Dato il progressivo ritirarsi di donatori, contribuzioni ed interesse da parte un po' di tutti, non è più possibile gestire la Land del Forum. Onde evitare il return automatico di oggetti stiamo ritirando tutto quello che c'è. Chiunque voglia gestire o prendere in mano la Land è libero di farlo. Dal canto mio, presento ufficialmente le mie dimissioni, che diverranno operative a fine settimana.Yumi Laval, Ultor Welles e Manacchi si dimettono ugualmente dallo staff.
Ringraziamo tutti per il tempo e l'affetto che avete dedicato in tutti questi anni. Se avete oggetti da ritirare, vi preghiamo di venirli a prendere il più presto possibile. Grazie mille!
(In caso di necessità potete rivolgervi all'owner Danielle Fonda ed il tesoriere Publio Cicerone)
Flickr!!!|DeviantArt|Unheimlich in italiano|Obake-mono: asian horror blog
"Your world is an ashtray. We burn and coil like cigarettes, the more you cry your ashes turn to mud."
Veronika Obviate
Site Admin

Località: the basement's basement. (chi la capisce avrà il mio rispetto eterno)
  • Sito web

Re: Chiusura Land e dimissioni dello staff.

Messaggiodi Danielle » lun giu 12, 2017 9:45 pm

E allora addio a tutti. Ci siamo divertiti, a volte. Spero ci rivedremo, in qualche piazza del mondo.
"Ci son più cose tra cielo e terra di quante ne siano sognate nei tuoi libri di filosofia, Horatio"
Amleto, atto I, scena V
Danielle

Messaggiodi Kei » mar giu 13, 2017 11:45 am

Giusto per sapere, curiosita' personale, cosa intendete (tutti, non "lo staff") fare con i soldi della cassa, la terra e tutto quanto? Rubyn proponeva questo:

"vista la situazione della land, secondo me sarebbe ora di vendere tutto e poi donare i soldi rimasti in cassa a qualche associazione di beneficenza. Propongo l'AISLA (Associazione Italiana per la ricerca sulla SLA)"

Ma, come soluzione alternativa, Sniper Siemens nel gruppo di Facebook aveva proposto questo:

"Io ho 4096 mt di land. Ci sta la Firestorm help land da 6 anni. Se volete aggiungo li il nome della LAnd. Ci sono gia i posti dove sedersi , i pannelli di help etc etc....per le tiers ci penso io non è un problema."

Altre idee? Qui o la, qualcuno se ne occupa?
Kei Kojishi - Karas May Cry Photography
La vita? Difficile? No, fidati, a volte e' molto piu' semplice di quanto vorremmo.
E' che il pensiero che le soluzioni ai nostri problemi siano in realta' semplici, la maggior parte del nostro struggerci sia noia, e le motivazioni delle cose lapalissiane ci fa sentire un po' degli stronzi.

Un po' di links...
- Per ogni emergenza, skype: kojishi-kun
- Flickr page: http://tinyurl.com/qho8vrl
- SLUrl to my Studio (Open to public): http://tinyurl.com/l3wscag
Kei
Site Admin

Località: Ovunque. Anche dietro di te. Ma non ti preoccupare, scrivi.
  • Sito web
  • YIM

Messaggiodi Veronika Obviate » mar giu 13, 2017 3:29 pm

L'idea di vendere il tutto e donare i soldi ad un'associazione di beneficienza mi pare la più sensata e meritevole. My two cents.
Fra l'altro non esclude che le persone si possano cmq incontrare nella land dell'altro utente.
Flickr!!!|DeviantArt|Unheimlich in italiano|Obake-mono: asian horror blog
"Your world is an ashtray. We burn and coil like cigarettes, the more you cry your ashes turn to mud."
Veronika Obviate
Site Admin

Località: the basement's basement. (chi la capisce avrà il mio rispetto eterno)
  • Sito web

Messaggiodi Danielle » mer giu 14, 2017 10:00 pm

D'accordo con Veronika
"Ci son più cose tra cielo e terra di quante ne siano sognate nei tuoi libri di filosofia, Horatio"
Amleto, atto I, scena V
Danielle

Messaggiodi Annamaria Button » mer giu 21, 2017 11:04 pm

Sorbole ... all'ultimo login mesi fa mi ero "addormentata" nell'area superiore della land ... mi ricollego e faccio un voletto di 3000 metri.
Annamaria Button

Messaggiodi mslucy sapphire » gio giu 22, 2017 10:47 am

Kei ha scritto:... Rubyn proponeva questo:

"vista la situazione della land, secondo me sarebbe ora di vendere tutto e poi donare i soldi rimasti in cassa a qualche associazione di beneficenza. Propongo l'AISLA (Associazione Italiana per la ricerca sulla SLA)...

Ma che idea originale! :angry:
Ovviamente quoto al 100% :clap:
L'incontro fra Ermes e Afrodite mi ha generata
mslucy sapphire

Messaggiodi Publio » ven lug 14, 2017 10:42 pm

A seguito dell'annuncio di chiusura della land, come tesoriere incaricato ho provveduto alla vendita del terreno, il ricavato (4500L$) è stato automaticamente diviso dalla Linden in 3 parti uguali verso i 3 owner (io, Danielle e Opensource). Opensource non logga più in SL dal 16/11/2015 quindi la sua quota è andata perduta. La mia quota è stata aggiunta al fondo cassa mentre quella di Danielle è rimasta a Danielle come rimborso della pubblicazione nel search di SL della Land stessa.

Il totale del fondo cassa era di L$194,168 che convertito in USD (al netto delle spese di cambio) è stato di 707,71 USD. L'ulteriore conversione in euro (sempre al netto delle spese di cambio) ha portato il totale a 603,55 €.

Questa cifra, come da accordi presi sul gruppo Facebook della Land è stata così suddivisa:

200,00 € sono andati ad AISLA Onlus;
200,00 € sono andati alla Fondazione Ospedale Meyer Onlus;
203,55 € sono andati ad Emergency.

Sullo stesso gruppo Facebook si trovano tutti gli screenshot attestanti le transazioni effettuate.

Con questo ho concluso il mio compito sia come tesoriere che come owner del gruppo. Appena mi sarà possibile loggare IW mi rimuoverò dagli owner.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, nel bene e nel male, a questa "avventura".
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Publio

• Sito web

Messaggiodi Berto » gio ott 08, 2020 1:50 am

RIP LAND
Quanto mi piaceva vedere come cambiavano gli arredi in occasioni speciali come Halloween o Natale
Mi consigliate qualche land dove trovare italiani per qualche ora spensierata?
Berto

Rispondi al messaggio
9 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Land del Forum