Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
wiki / aiuto
cos'è Second Life
quanto costa?
info Minorenni
entra in SL!
  • Indice ‹ In Second Life ‹ Eventi e Turismo
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Nuovo numero EsseElle-Movie Magazine!!!

"Cosa posso fare oggi in SL?" Cerca un bel modo di trascorrere il tuo tempo in Second Life sbirciando tra gli eventi del giorno e tra le land da visitare segnalate e recensite.

Moderatori: Veronika Obviate, Kei, R@inbow K@rillion

Rispondi al messaggio
50 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4

Nuovo numero EsseElle-Movie Magazine!!!

Messaggiodi Sandra81 Fargis » ven set 11, 2009 10:55 am

Finalmente il nuovo numero di EsseElle-Movie Magazine è venuto alla luce!!
Per festeggiare il primo anno di vita, gli abbiamo regalato una nuova "skin"... :8:
Abbiamo voluto, infatti, rinnovare completamente l'aspetto grafico della rivista ma non solo:
Troverete il n.11 più ricco, più colorato, più leggibile, più...
Basta così! Seguite il seguente link e scoprirete:
http://content.yudu.com/Library/A1g6dr/Settembre09/
Link corretto il 18-09-09
Ultima modifica di Sandra81 Fargis il ven set 18, 2009 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Per aggiornamenti e approfondimenti segui il nostro blog:
http://blog.libero.it/EEMM/
Sandra81 Fargis

Re: Nuovo numero EsseElle-Movie Magazine!!!

Messaggiodi Alice Mastroianni » ven set 11, 2009 1:43 pm

e come il prezzemolo ci scrivo anche io...

e poi ci trovate la spiegazione passo passo di Binacaluce sulla nuova dashboard di SL che può essere utile nè....

e molte tematiche affrontate anche qui :)

MI piace :)
Alice Mastroianni

Messaggiodi Sandra81 Fargis » ven set 11, 2009 5:07 pm

Aggiungo, inoltre, che Alice curerà una divertente rubrica tutta dedicata al calcio in SL, con un occhio alle classifiche e l'altro agli eventuali "inciuci" che si creerano inevitabilmente non appena inizierà la nuova stagione agonistica.
Seguiteci, ci sarà da divertirsi! :campione:
Sandra81 Fargis

Messaggiodi alii » ven set 11, 2009 11:34 pm

c'e' la CAMERA CHIARAAAAAA ( scusate l'urlo ma sto gongolando da ieir sera :P)
sidam79 Zenovka: alii è una donna sempre in piano
sidam79 Zenovka: a livella
A livella - Toto - SecondLife Machinima
http://it.youtube.com/watch?v=mrMSpxzk1bw

http://www.flickr.com/photos/aliivella/

Immagine
alii

• Sito web

Messaggiodi Nak Exonar » sab set 12, 2009 11:36 am

Complimenti a tutti per i servizi e le interviste. :clap:
Nakoto Exonar: Preferisco essere odiata o criticata per ciò che sono, piuttosto che dover indossare una maschera per essere amata.
cit. Kei Kojishi: Non mi piace molto l'amore. Tutti aaa che bello, bello un caz*o.
Il mio Blog che è un po' diario, un po' fantasia, un po' descrizione di sl dove trovare land da visitare e altro.
Il mio album su Flickr con outfit di moda e foto varie su SL.
Il mio Canale Youtube con i miei "tentativi" di video.
Il Blog di Moda SL a cui partecipo.
Nak Exonar

• Sito web

Messaggiodi Sandra81 Fargis » sab set 12, 2009 4:33 pm

Grazie, Nak, per gli apprezzamenti! :omaggi: I tuoi elogi, come quelli di altre persone, sono il motore che ci spinge a continuare ancora questa nostra avventura.
Ovviamente, nell'intento di migliorarci sempre, sono ben accette anche critiche o eventuali suggerimenti. :)
Sandra81 Fargis

Messaggiodi Sandra81 Fargis » ven set 18, 2009 6:44 pm

Devo fare una doverosa rettifica.
Ci siamo rese conto, purtroppo in ritardo che, per un errore di impaginazione, l'ultima parte dell'articolo di Aquiladellanotte Kondor non è stata, ahimè, pubblicata. :oops:
Approfitto, quindi, di questo spazio, prima di tutto, per scusarmi pubblicamente con Aquila per l'errore accaduto e indicare a tutti voi il link corretto che è questo:
http://content.yudu.com/Library/A1g6dr/Settembre09/

Grazie per l'attenzione! :)
Sandra81 Fargis

Messaggiodi Helm » ven set 18, 2009 7:15 pm

Molto ben fatto, complimenti.
Non so quanto sia corretto (se non legale) l'articolo sugli Zyngo. Ci sono affermazioni piuttosto discutibili.
Helm

Messaggiodi Alice Mastroianni » ven set 18, 2009 8:23 pm

Helm ha scritto:Molto ben fatto, complimenti.
Non so quanto sia corretto (se non legale) l'articolo sugli Zyngo. Ci sono affermazioni piuttosto discutibili.

Ci vuole un pò di pepe.
Ad ogni modo l'affermazione è sullo Zyngo in generale, non su una land specifica .
E' un parere, c'è scritto chiaramente "secondo me", non è una affermazione e non si dice di averne prove certe.
E' un sospetto dell'autrice che ha condiviso con i lettori....credo no!
Alice Mastroianni

Messaggiodi Sandra81 Fargis » sab set 19, 2009 2:36 am

Helm ha scritto:Molto ben fatto, complimenti.

Grazie dei complimenti, Helm! ;)
Comunque, che le affermazioni di Patty possano essere discutibili è, ovviamente, soggettivo. Come ogni opinione personale, può essere condivisa o no.
Non riesco a capire, piuttosto, dove possa essere la possibile illegalita nell'articolo visto che, come dice Alice, non viene menzionato nessun luogo e non viene screditata nessuna persona...
Sandra81 Fargis

Messaggiodi Helm » dom set 20, 2009 10:15 am

Non ho nessun interesse e non posseggo nessuno zyngo o altre cose del genere, ma affermare che "la maggior parte delle slot machine in uso per il mondo sono evidentemente programmate" e che "il problema e' che Second Life, come l'Italia, e' una paese di mariuoli..." penso sia lesivo della reputazione di chiunque possegga uno zyngo (se non di tutti quelli che sono in SL).
Puoi avere tutti i sospetti che vuoi, ma non puoi dire che io sono un imbroglione solo perche' ho uno zyngo e che cerco di "buggerare la gente per bene o gli ingenui perditempo". Personalmente non ho neanche idea di cosa possa settare l'owner di una di quelle macchinette.
Certo e' bene mettere in guardia chiunque dai rischi del gioco d'azzardo, ma non dando per scontata la malafede altrui. Sono sicuro che tutti conosciamo qualcuno che ha (o ha avuto) degli zyngo e se io fossi uno di loro mi sentirei offeso da queste illazioni: non mi pare che Pattymatty abbia nessuna prova per le sue affermazioni.
Se qualcuno dicesse queste cose su di me in RL sarei costretto a querelarlo (da qui il dubbio di legalita').

Voglio sottlineare che, a parte questo articolo, ho letto con interesse e divertimento tutta la rivista. Ho la fortuna di conoscere da anni Alice, Bianca e anche la "ospite" Alii, per cui non prendere questa critica come un giudizio negativo. Anzi!
Helm

Messaggiodi pattymatty » lun set 21, 2009 1:32 am

Il tono del mio modestissimo articolo era evidentemente ironico ed era stato approvato da una owner che possiede diverse macchinette zyngo. Immagino che la maggior parte dei tenutari di sale da gioco siano onesti, anche se mi sembra che l'onestà non alligni sovrana sempre e comunque in SL.
Mi sono limitata a ripetere quello che tutti pensano dei giochi in SL ma che non hanno il coraggio di dire; e non trasformiamo un innocentissimo scritto in un faldone giudiziario da Corte di Assise.
Io non posso certo dimostrare che il trucco c'è ma non si vede, ma nessuno mi potrà mai dimostrare il contrario.
Per quanto riguarda il metodo per truccare gli zyngo, son sicura che qualcuno ci ha sicuramente provato, visti anche i malfattori e gli hacker che girano in Second Life, a volte indisturbati; potrei fare nomi ma non mi sembra il caso.
Se ho offeso qualcuno, mi scuso pubblicamente; mi permetto però di fare presente che la troppo ingenuità può portare a conseguenze spiacevoli. Grazie della ospitalità
pattymatty

Messaggiodi P.C. » lun set 21, 2009 2:14 am

Nota personale sulla "questione Zyngo".
Non tutte sono truccate ma alcune si. Non faccio nomi ma posso ben affermare che ho tre persone (attualmente in mute) che mi hanno contattato chiedendomi come fare a truccarle (Naturalmente si son beccati pure un AR).
Quindi si, si possono truccare e c'è chi lo fa ovviamente, ma non tutti sono dei "criminali".

pattymatty ha scritto:Per quanto riguarda il metodo per truccare gli zyngo, son sicura che qualcuno ci ha sicuramente provato, visti anche i malfattori e gli hacker che girano in Second Life, a volte indisturbati; potrei fare nomi ma non mi sembra il caso.

*Grassetto mio

Potrei chiederti di editare togliendo il grassetto ?
Non per cattiveria ma stai confondendo (purtroppo per colpa dei media RL) due categorie ben distinte di persone Hacker con Cracker

Grazie :)
Swan a Mercy al rientro a Coney Island: Guarda che posto di merda...e abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci... bisognerebbe andarsene per sempre (The Warriors)

Immagine
P.C.

Richiami: 1

Messaggiodi Helm » lun set 21, 2009 9:22 am

pattymatty ha scritto: Immagino che la maggior parte dei tenutari di sale da gioco siano onesti

Leggo pubblicato "la maggior parte delle slot machine in uso per il mondo sono evidentemente programmate".
Sono lieto della tua smentita alle tue affermazioni.
Cmq non e' che con l'ironia puoi affermare quello che ti pare. E che sei tenutaria dell'opinione generale dei residenti di SL e' opinabile.
Ha fatto bene P.C. ha fare RA a chi gli ha chiesto di manomettere delle macchinette e se tu hai dei nomi con delle prove dovresti fare lo stesso, non sparare nel mucchio perche' hai deciso che SL e' piena di mariuoli (parole tue).
Helm

Messaggiodi Opensource Obscure » lun set 21, 2009 11:43 am

Immagine
Helm ha scritto:"la maggior parte delle slot machine in uso per il mondo sono evidentemente programmate" e che "il problema e' che Second Life, come l'Italia, e' una paese di mariuoli..."

wow, veramente ci sono scritte queste cose?

concordo con le vostre perplessita', sarebbe abbastanza per farmi evitare una rivista - visto che tu dici che il resto e' buono .. e l'articolo su Vulcano (l'unico che ho gia' letto) e' effettivamente ben fatto, mi limitero' a evitare l'articolista (sorry: sono i rischi del mescolare ironia e reportage) - credo che l'informazione creata dall'interno di Second Life dovrebbe distinguersi da quella dei media tradizionali con le loro superficiali generalizzazioni. fine dei miei simpatici commenti_
Opensource Obscure

• Sito web

Prossimo

Rispondi al messaggio
50 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4

Torna a Eventi e Turismo