Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus
[8:00] Zoey Linden: thank you very much for your honesty : ) it really touches me to find people that are honest and good hearted to come up with these things too : )
[8:11] Zoey Linden gave you Zoey Linden's bear Michifu vs 1.11.
Eleonora Porta ha scritto:Si Alice (e Paola )conosco quello schema anche se non ricordo dove l'ho visto e da dove ho scaricato l'immagine;
so che l'ho allegato al mio blog nell'articolo sull'intervista a G. Granieri mi pare.
Comunque anche io non trovo rivali per SecondLife; anche se uscisse sul mercato un nuovo mondo free e con funzioni simili a SL (dinamicità , client dinamico, costruzione in tempo reale e comunicazione dati client-server in real time) l'abitudine e le relazioni instaurate mi terrebbero piacevolmente e consapevolmente legata a SL.
Il mio interesse è, forse, più orientato all'interoperabilità tra mondi (almeno a sperimentarla solamente); infatti arrivo appena adesso da un tentativo di collegarmi a Cyberlandia tramite il client Realxtend ed a provare questo TP tra mondi, in particolare tra Cyberòandia e SL....forse entro questa sera ci riesco...chissà se la mia motivazione sarà sufficiente a farmi superare gli ostacoli..
Ora ci sono due avatar online...vado...
ciao
Alice Mastroianni ha scritto:Nelle ultime settimane mi sono iscritta a parecchi altri mondi virtuali.....che noia però..sono quasi tutti videogame in 3d...si puoi incontrare gente ma l'avatar lo puoi vestire solo secondo max 10 tipi diversi di accoppiamenti, non puoi modificare skin e non puoi costruire na cippa...ci son tutti percorsi programmati, son quasi tutti giochi...roba da ragazzini mi pare.....
Cmq i mondi virtuali sono ben piu di 40 guarda qua.....
La cosa che condivido di questo schema è che l'unico mondi virtuale adatto agli over 30 è SL.
Per ora tra i giri che ho fatto posso confermare, anche quelli di gioco...sono cmq diretti a ragazzi molto giovani....mi son sentita una vecchietta xd
ancora che hai qualcosa (firewall, antivirus o altro) che ti blocca la comunicazione con quel server.
Eleonora Porta ha scritto:ah! ad un certo punto volevano farmi fare un account per secondlife...(forse si era cancellato il mio sulla casella del client) ed il consiglio per gli italiani era di passare attraverso ISN Prometeo che deve essere diventata la Community per eccellenza accreditata presso SL.
Boh!
Il tentativo tramite il client modificato di SL con -multiple -loginurl http://world.cyberlandia.net:8002 ecc ancora peggio!!
L'icona rinominata mi ha distrutto quella giusta...l'ho eliminata ed ho riavviato, per fortuna tutto bene è ricomparsa quella giusta; la modifica della destinazione mi dava errore.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti