Vorrei capire quante differenze in questo senso ci sono tra real life e second life.... la mia natura di sociologa si fa sentire!!!
Grazie!!!

Moderatori: Veronika Obviate, Tanus

)

maya ha scritto:spesso mi sento discriminata dalle lucky chair, non esce mai la mia lettera!

pf shan ha scritto:Cosa diavolo è una lucky chair?

npole ha scritto:LucianoFaretra Ibanez ha scritto:sono stato discriminato qualche volta per la mia katana, ma me ne sono sempre sbattuto altamente
Anche io, ma in modo positivo dalle donne... mi dicono che ho una katana bella grossa.
ecco perché i maschi so invidiosi e me la vogliono fa togliere!!!

lunagenerosa ha scritto:Buongiorno... sono un utente second life, ma avrei una curiosità da sottoporvi: vi è mai capitato di incontrare sul mondo virtuale gli stessi stereotipi che ci sono nella vita reale? che ne so, tipo, essere discriminati per il genere maschile o femminile, per le idee politiche, per colore della pelle oppure per altre caratteristiche?
Vorrei capire quante differenze in questo senso ci sono tra real life e second life.... la mia natura di sociologa si fa sentire!!!![]()
Grazie!!!![]()
![]()

Medea Uriza ha scritto:
A me è capitato diverse volte con l'avatar ciccio.
I grassi non sono contemplati nel metaverso, sono visti come uno scherzo, una burla, un modo per divertire gli altri avatar

lunagenerosa ha scritto:vi è mai capitato di incontrare sul mondo virtuale gli stessi stereotipi che ci sono nella vita reale?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite