Stamattina quando mi sono collegata a SL il login non andava bene e ho ricevuto il messaggio che SL aveva fatto dei cambiamenti e you need to reset your password and go to secondlife.com/password..ok..ho seguito le istruzioni che mi venivano date.
Mi sono trovata però davanti a delle diverse domande del tipo Rischiatutto: quale era il cognome da nubile di tua madre? L'ho messo ma non era quello giusto..forse non l'avevo proprio messo all'inizio.
Oppure dai i nomi di battesimo dei 3 seguenti cognomi che hai sulla tua lista amici...ma ho 100 amici circa in lista di cui alcuni visti una volta e poi mai piú...inoltre li chiamo per nome vatti a ricordare chi ha il cognome Bling per es.
Altrimenti volevano sapere quanti lind avevo ...eh boh...chi mi conosce a SL sa che io e i soldi non andiamo d'accordo..
Altra possibilitá era la homelocation, mai avuta...rientro sempre dall'ultimo posto da cui sono uscita quando chiudo SL.
Mi sono ingegnata a ricordare i nomi degli amici...mai che avessero poi nomi come Mark o Giuseppina...ma Thealz, Rotcliffts e amenitá del genere che se dimentichi a digitare una H o una F e sei fregato a vita con il quiz...
Risultato, ho fatto troppi tentativi errati e mi dicono che mi hanno bloccata per 15 min...e pazientiamo...
Riprovo dopo più di mezzora...niente..mi mandano sempre una mail come prima, con un link ma invece delle solite domande stavolta mi dicono che non posso accedere al mio account e di contattare la pagina di support...clicchi sul link e ti manda ad una pagina lunghissima dove alla fine capisco che devo Submit a Ticket...e ok..facciamolo ma poi ti ritrovi ad una pagina dove dicono:
Residents with a Basic account should go to Help Island and talk to someone there.
Help Island é cliccabile ma se ci clicchi la pagina non è visualizzabile.
Qualcuno su msn mi dice allora di scrivere al support.. e mi scrivo la mia bella letterina in inglese chiedendo gentilmente aiuto..la risposta arriva veloce come un fulmine ed in pratica é "Non rispondiamo piú alle mail vai alla support page" ...in pratica mi stanno facendo fare il gioco dell'oca...
Allora qualcun altro mi ha consigliato di scrivere qui..che poi non ricordassi la pass di quando mi ero iscritta qua mesi fa é pure un'altra storia..sto ancora aspettando che mi venga rinviata..in pratica da piú di un'ora sto aspettato una pass per chiedere aiuto su un'altra pass...finché non ho avuto l'idea geniale di creare un nuovo account qui per guadagnare tempo.
Ok avrete capito alla fine della fiera che sono una grande casinista, ma qualcuno ha la soluzione per me? Grazie!
Belinda Altmura