Tutto inizia con una sospensione dell'avatar: ho subito pensato che fosse un Age Verification o robe del genere; così, apro un Ticket con allegata la fotocopia della mia carta d'identità e patente.
Ok, attendo 2 giorni, ma nessuna risposta, così li chiamo ed ecco cosa mi dicono(tradotto): "Per favore, attendi da 5 a 10 giorni lavorativi. Dobbiamo effettuare una verifica sul tuo account". Ok, in fondo non sono tantissimi giorni... aspettiamo...
Trascorsi 6 giorni, ecco la risposta da Echo Linden:
"Your account has been terminated and will not be reopened.
Regards,
Echo Linden "
Ora qualcuno mi dica se questa è una risposta? "Il tuo account è stato terminato e non verrà più riaperto". Ok(beh), ma perché? Ci sarà una motivazione valida? Così, li chiamo nuovamente e parlo con Glass Ontyne, che ritrasferisce per l'ennesima volta il mio Ticket al dipartimento corretto e mi PROMETTE che riceverò una risposta in giornata. Chi l'ha vista?
Attendo altri 2 giorni, ma niente!Così, richiamo stasera: un'operatrice mi trasferisce di qua e l'altra di là , sta di fatto che quando sono riuscito a trovare quella giusta, gli spiego tutto e... "Grazie per averci contattato, ma non posso aiutarti.". Manco dirgli qualcosa che... mette giù di colpo!
Quindi, spiegatemi se questo è un comportamento di un'azienza ormai nota come linden lab(che senso ha mettere le maiuscole ormai...) che BLOCCA gli utenti senza una motivazione valida, scrivendoti solo che è stato terminato e non verrà più riaperto? Se ho commesso qualcosa di male(e non credo proprio), come faccio a non ripeterlo se nemmeno mi dicono cosa ho fatto?
Sperando che non capiti mai e poi mai a voi, vi auguro una buonissima serata.
Black

è di Barbarella e non mio quello 
sorry
)