Il banner è collegato al
promo di Sl sul sito ufficiale.
Credo (e spero) che questo sia l'inizio della campagna pubblicitaria che era stata prevista per il 2010.
Moderatori: Veronika Obviate, Tanus

Non potevano mettere il luce tutto il resto di second life? L'arte? il creare? le interazioni e le mille cose diverse da fare? boh.. 
non ne sapevo niente fino a ieri) chatroulette

[8:00] Zoey Linden: thank you very much for your honesty : ) it really touches me to find people that are honest and good hearted to come up with these things too : )
[8:11] Zoey Linden gave you Zoey Linden's bear Michifu vs 1.11.

Barbarella Cioc ha scritto:Credo (e spero) che questo sia l'inizio della campagna pubblicitaria che era stata prevista per il 2010.

Keith Reinard ha scritto:lol.. il tgcom prende le news su 4chan a quanto pare.. nnamo bene XD
è da un po che ne parlano, è tutto un scambiarsi di gif..
epico il dialogo...

Opensource Obscure ha scritto:Barbarella Cioc ha scritto:Credo (e spero) che questo sia l'inizio della campagna pubblicitaria che era stata prevista per il 2010.
prevista dove, come, quando? hai un link?

montex ha scritto:no aspè.. io non sto dicendo che è sbagliato usare SL per quello.. dico solo che a livello di marketing secondo me è un azzardo rischiare di ridare di SL la stessa immagine che già ha fallito in passato. Ecco tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti