Moderatori: Veronika Obviate, Kei
Abbiamo i server con OpenSim! ^__^
)
principedemone ha scritto:Mi fa loggare, poi mentre sta caricando la regione appare un messaggio di errori e mi dice che non può ricevere un pacchetto dal server.
Quando provo a riloggare dice che giĂ sono loggato.
Second Life Service Status
Second Life Offline for Database Maintenance or Update
In our continuing effort to improve your Second Life experience, we have taken Second Life temporarily offline for maintenance. This may also effect portions of our website. We are working to re-open our doors as quickly as possible and we appreciate your continued patience. For more details and further information on current system status, please visit our official blog at blog.secondlife.com.
principedemone ha scritto:Chierico tribuno Principedemone, vice del gran maestro maccloud ì.
e a questo punto sei stato anche sbattuto fuori o hai fatto tu logout?Mi fa loggare, poi mentre sta caricando la regione appare un messaggio di errori e mi dice che non può ricevere un pacchetto dal server.
Quando provo a riloggare dice che giĂ sono loggato.

Opensource Obscure ha scritto:uhm, non l'avevo ancora visto succedere.
do' per scontato che tu abbia usato un nome 'originale' e che quindi non vi sia stata sovrapposizione con qualcun altro che usava lo stesso nome. se hai usato "a a" come account, come facevamo il mese scorso, il motivo potrebbe essere questo.e a questo punto sei stato anche sbattuto fuori o hai fatto tu logout?Mi fa loggare, poi mentre sta caricando la regione appare un messaggio di errori e mi dice che non può ricevere un pacchetto dal server.Quando provo a riloggare dice che già sono loggato.
hai provato quasi subito oppure erano passati alcuni minuti dal logout?
grazie della segnalazione
principedemone ha scritto:Sono stato brevemente guardia reale e poi per un po' di tempo nei cavalieri del leone. vero... Con l'unicorno mi pare di avere avuto ache fare ma non da membro.
Ma mica sarai maccloud?
Visitano il forum: Lucy Jamkarta e 0 ospiti