Ho un notebook con ATI Mobility HD2600 PCI-e, ho la necessità di aggiornare i driver per poter utilizzare videogiochi con motori 3D degni di essere chiamati tali. Installo i Catalyst 8.5, utilizzo DH Modtool e fin qui tutto liscio, le applicazioni funzionano così come tutto il resto, performance della scheda video nettamente superiori (3D Mark) e finalmente Crysis è giocabile con i dettagli a paletta. Poi apro SL, ed ecco il fantastico messaggio di errore: "Second life is unable to run because your video card drivers are out of date or unsupported. Please make sure you have the latest video card drivers installed". Ho stupidamente pensato che forse una mod del client ufficiale potesse bypassare il problema forzando l'avvio del client e skippando il messaggio d'errore: ho provato Nicholoaz e altri viewer alternativi ma niente da fare. Qualcuno ha avuto un problema analogo e ha risolto in qualche modo? Pensavo di reversare il client (o meglio dare un occhio ai sources) per cercare di skippare il messaggio d'errore e forzare l'avvio, ma prima vorrei sapere se esiste un altro modo per risolvere la cosa che mi è sfuggito o se qualcuno mi può dire con certezza che la cosa non è fattibile (le manine sul client non le ho mai messe).
Edit #1: Dimenticavo, ho provato anche con i vari parametri passati al client da linea di comando (-noprobe ecc.) ma niente.
Edit #2: La release candidate 1-20-8-88152 non risolve il problema.

pazzoide